domenica 7 settembre 2014

.. DOPO UNA LUNGA PAUSA RIECCOMI DI NUOVO QUI CON LA MIA NUOVA CUCINA E CON IL NUOVO E TECNOLOGICO FORNO ..


Buongiorno e ben ritrovati miei cari blogger ..

dopo una lunga pausa si riapre e riparte la cucina ^__^ ..
oggi niente ricette ma bensì qualche foto per presentarvi la mia nuova cucina con molto più spazio a differenza della mia vecchia e amata cucina che mi ha fatto crescere in questi tanti anni passati con lei ...
che ne dite vi piace la nuova ..??? 
dove ora vi e al posto delle mie braccia per lavare cocci e piatti la LAVASTOVIGLIE ^__^  passi da giganti hahhahah
e dove al classico forno a gas vi e ora un forno tecnologico tutto touch screen , con doppi pannello di controllo per programmare varie cotture , e nello stesso tempo cuocere sia dolce che salato insieme senza mischiare sapori e odori .. questo grazie a un placca detta divider che fa sì regolare la temperatura e tempi di cottura per entrambe le pietanze che volete cucinare contemporaneamente ..
 dove vi e anche un pannello di controllo per pietanze già programmato dal forno , vi basterà semplicemente cliccare sul simbolo scelto tipo pollo, arrosto , pizza ecc.. e automaticamente il forno decide e regola tempo di cottura e i gradi e con un bip si auto spegne una volta terminata la cottura ... 
in più il programma barbecue con gradazione fino a 300° e con altre tabelle di cottura , insomma una innovazione nella mia nuova cucina..
ho ancora da sperimentare altri programmi , anche perchè e da pochi giorni che vi e la nuova cucina ...
tra la pausa estiva , tra lavoro , e lavori di ristrutturazioni in casa il tempo di cucinare era ben poco , ma ora con molto più spazio e i miei aiutanti elettrodomestici in cucina a portata di mano pian pianino la cucina prende spazio alle tante pietanze ^__^
con la mia nuova cucina vi auguro a tutti un ben ritrovati e buon proseguimento di giornata ...

... PROVARE PER GUSTARE ..
.. LIA ..



8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,molto interessante ,mi potresti dire(fra di noi) di che marca è iltuo nuovo forno?devo cambiarlo e mi sembra veramente molto bello ,tecnologico e funzionante!!!grazie,Claudia

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

Ciao claudia ...
Il forno e ariston hot point
Lia

Giovanna LB ha detto...

Ciao Lia, bentornata! :)
La tua nuova cucina è davvero molto bella, moderna come piace a me!! Chissà quante fantastiche ricettine preparerai con questo forno super-tecnologico! A presto!!

Raffaella ha detto...

bellissima la tua cucina!!! da provare ora tutti i programmi del forno :-)

Sabrina Rabbia ha detto...

BENTORNATA CARA, CI SEI MANCATA!!!BELLISSIMA LA TUA CUCINA, NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA CI COMBINI, ASPETTO I TUOI NUOVI PIATTI!!!BACI SABRY

Licia ha detto...

Vedo che sei tornata alla grande! Ora non aspetto altro che le tue prelibate ricette! Buona giornata!

sississima ha detto...

che bella cucina nuova, complimenti! Un abbraccio SILVIA

Oggivicucinocosi ha detto...

Complimenti per la nuova cucina, il tuo forno è fantastico, chissà quante buone ricette sfornerai. Ti chiederò consiglio quando dovrò cambiare il mio, è pronto per la pensione. ^_^.
Un bacione!