martedì 13 maggio 2014

..TORT A A FORMA DI LIBRO PER LA PRIMA COMUNIONE ..




Scusate la mia assenza ... sempre dovuta alla rete :-( 
mi e stata fatta una richiesta per una torta per la prima comunione .. ovviamente non mi sono rifiutata ..
la volevano a forma di libro , mi era presa un attimo di sconforto , perchè davvero non sapevo come potevo realizzarla ... poi ho fatto un bel respiro e ho iniziato a pensare e immaginare cosa potevo realizzare e come poteva venire una volta terminata...
i miei pensieri e le mie immagini non mi hanno deluso ...
per quanto riguarda per fare la forma del libro (non avendo lo stampo) ho cercato sul web qualcosa che mi desse un aiuto ,e vi ho trovato questo da cookaround  
si sa che quando si fanno delle torte per degli eventi si ha sempre una grande tensione per la giusta riuscita ..
la festeggiata e rimasta felicemente contenta , i genitori invece sono rimasti a bocca aperta compresi di invitati
non e la massima precisione sicuramente (altrimenti ero una pasticcera ^__^) ma sono contenta per la riuscita e per la bella presenza che ha fatto la torta che è stata l'ornamentale dell'evento ..
vi lascio un pò di foto ...
poi vi mostrerò con un altro posto il passo passo di tutto il resto..


 





... PROVARE PER GUSTARE ...
... LIA ...



9 commenti:

Eleonora Gambon ha detto...

Aspetto il passo passo che mi interessa parecchio!

Sabrina Rabbia ha detto...

meravigliosa!!! Complimenti!!!Ciao Sabry

Paola di Cioccolatoamaro ha detto...

wow,che torta complimenti ed auguri al festeggiato

Susy May ha detto...

ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE!!!!! UN GRANDE APPLAUSO AD UNA GRANDE DONNA E PASTICCERAAAAA!!!!
Coscina di pollo

Ma Fernanda ha detto...

Bellissima! il colore mi piace tanto!

nana ha detto...

Invece sei stata bravissima.complimenti

Natalia ha detto...

E' meravigliosa! Sei bravissima. Aspetto anch'io il passo, passo.

sississima ha detto...

è stupenda, complimenti!! Un abbraccio SILVIA

Licia ha detto...

Un vero capolavoro,io non ci sarei mai riuscita! Sono sicura che la festeggiata sarà rimasta a bocca aperta. Bravissima tu <3