lunedì 23 marzo 2015

... PER EVA E I SUOI 18 ANNI .. PER DIEGO E IL SUO PRIMO ANNO ...

Buon inizio di settimana...
oggi un post veloce , per mostrarvi le due torte decorate che ho fatto questa settimana..
quella per i 18 anni di un amica di mia figlia dove mi ha chiesto di fargli una torta da lei disegnata vale a dire un libro chiuso con i simboli che la rappresentano ...
e rimasta soddisfatta del risultato ...
La seconda invece e per il piccolo diego e il suo primo anno..
la mamma voleva una torta carina con un orsetto , ho cercato di accontentarla dove la prima base l ho resa colorata per i bimbi...
le due torte sono di pan di spagna con crema chantilly ...
auguri a entrambi , ma sopratutto grazie per avermi scelto per le vostre torte..
Mi scuso con le foto del libro avendole scattate all ultimo minuto prima che la portava via .. non ho avuto il tempo di faqrgli una foto decente senza sfondi dietro ^_^ 




... PROVARE PER GUSTARE ...
... LIA ...


5 commenti:

Natalia ha detto...

Sono entrambe bellissime. Complimenti, sei sempre più brava.

Sabrina Rabbia ha detto...

meravigliose, bravissima cara!!!!Baci Sabry

Lory B. ha detto...

Ma che brava!!! Io non ho pazienza per fare queste torte decoratissime!! Complimenti!!
Buon pomeriggio!!!

Paola di Cioccolatoamaro ha detto...

complimenti che bellezza,grande felicità per i festeggiati

Le ricette di Claudia e Andre ha detto...

Bellissime, complimenti ! Buon compleanno a tutte due !